FitobioSTATIN
Ingredienti
Carciofo foglie (Cynara scolymus L.) estratto secco titolato 5% in acido clorogenico (carrier: maltodestrina); riso rosso fermentato polvere titolato 1,5% in monacolina; agente di riempimento: cellulosa microcristallina; Opuntia foglie giovani (Opuntia ficus indica Miller) polvere; coenzima Q10; vitamina E; gamma orizanolo; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; acido folico.
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente la sera, con acqua.
Avvertenze
Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere durante la gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Formato
30 compresse da 780 mg
Cod. 8
Modalità e tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate dalla nostra farmacia.
Utilizziamo il servizio e-motion che sceglie automaticamente il miglior corriere e genera etichette e tracking online.
Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili, con la Spedizione Espressa riceverai il pacco in 24/48h dalla conferma dell’ordine.
Il tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le 11:00 dovrà essere calcolato a partire dal giorno successivo.
In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarti telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione.
Durante le promozioni speciali e nei periodi festivi la consegna potrebbe subire dei ritardi.
I nostri corrieri effettuano la consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.
Per le isole e le zone disagiate i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.
Costi Spedizione
Il costo della spedizione è di 5,00€ per tutti gli ordini di importo inferiore a 50,00€.
Per ordini d’importo superiore la spedizione è gratuita.
Farmaciafranco.it
Il sito web è gestito interamente da noi ed anche se facciamo del nostro meglio per gestire scorte, consegne e supporto clienti potrebbero verificarsi errori lato server o lato client, come ad esempio scorte errate, sconti non più dispobili ed altro.
Se riscontri un problema durante l'ordine o la navigazione contattaci in modo da poterlo risolvere nel più breve tempo possibile.