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Modalità & Tempi di consegna

Le spedizioni vengono effettuate dalla nostra sede.
Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili, con la Spedizione Espressa riceverai il pacco in 24/48h dalla conferma dell’ordine.
Il tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le 11:00 dovrà essere calcolato a partire dal giorno successivo.
In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarti telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione.
Durante le promozioni speciali e nei periodi festivi la consegna potrebbe subire dei ritardi.
I nostri corrieri effettuano la consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.

Per le isole e le zone disagiate i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.

Costi di spedizione

Il costo della spedizione è di 6,00€ per tutti gli ordini di importo inferiore a 50,00€.
Per importi superiore la spedizione è gratuita.

Bonifico Bancario

Contestualmente all’email automatica di conferma di ricevimento dell’ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Il processo di spedizione ed evasione degli ordini comincerà a bonifico accreditato.

Carta di Credito

Questo metodo di pagamento ti permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento “Carta di credito o Paypal”, per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link “Non hai un conto Paypal?”.
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno del wallet di PayPal.

PayPal

Paypal è un metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account.
I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
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Ritiro in Farmacia

Scegli di ritirare la merce acquistata direttamente presso la nostra farmacia, senza attendere la spedizione!

Farmacia Franco dr. Umberto
Corso Marzio Carafa, 132
82032 Cerreto Sannita (Benevento)

Siamo aperti dal lunedi al venerdì dalle 8:00-13:00 e dalle 16:00-20:00 ed anche sabato e domenica con turni bisettimanali.

Consegna a domicilio

Effettua il tuo ordine sul nostro sito e lasciaci un recapito WhatsApp.
Non appena la merce sarà pronta ti invieremo un messaggio e contestualmente porteremo i prodotti a casa tua.
Nelle note puoi anche specificare quando per te è più comodo ricevere i prodotti.

Prodotto ordinato per errore? Posso chiedere il rimborso?

Sì, se sei una persona fisica ed acquisti i nostri prodotti per scopi che possono considerarsi estranei alla tua attività professionale, in base al D. Lgs. 206/2005 aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, hai il diritto di restituire i prodotti acquistati e richiedere la sostituzione della merce o il rimborso integrale della spesa sostenuta.

Il diritto di recesso non si applica in caso di prodotti già aperti e/o utilizzati (eccetto nel caso di apparecchiature come i misuratori di pressione) o con confezione anche parzialmente mancante o danneggiata.

Come effettuare un reso?

Comunicaci la tua volontà del diritto di recesso tramite una comunicazione scritta, a mezzo e-mail entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, indicando numero d’ordine e se vuoi essere rimborsato o sostituire i prodotti. 

Una volta ricevuta la comunicazione, invieremo via email l’autorizzazione al reso e le istruzioni per la spedizione.

Da ricordare: Non possiamo accettare merce senza imballo o con la confezione originale interamente o parzialmente rovinata, quindi attenzione anche all’imballo che dovrà poter garantire la riconsegna della merce in perfetto stato.

Se la confezione originale sarà danneggiata perchè non spedita secondo le istruzioni potrà essere applicata una decurtazione del rimborso.

Quando riceverò il rimborso?

Se opti per il rimborso, esso avverrà, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 14 giorni dal ricevimento della merce resa.

Il rimborso non sarà possibile per:
spese di gestione del contrassegno applicate all aprima spedizione 
servizi accessori di consegna

In che modalità avverrà il rimborso?
Il rimborso avverrà secondo le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento.
In caso, poi, di pagamento in contrassegno il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario.

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