- Nuovo
ARD Cogiton 10 Flaconcini 10 ML
ECUPHARMA SrlIntegratore alimentare.
ARD Cogiton
Integratore alimentare.
Il Ginkgo Biloba favorisce memoria e funzioni cognitive. Le vitamine del gruppo B contribuiscono al mantenimento delle normale funzione del sistema nervoso.
Ingredienti
Ginkgo biloba, Vitamine C-E-B, Selenio, L-Cisteina, Carnosina, Coenzima Q10, beta-carotene.
Modalità d'uso
1 flaconcino al giorno.
Avvertenze
In caso di assunzione di anticoagulanti e antiaggreganti piastrinici è consigliabile consultare il medico. Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Formato
10 flaconcini da 10 ml
Cod. 884735
- Formato
- Flaconcini
Modalità e tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate dalla nostra farmacia.
Utilizziamo il servizio e-motion che sceglie automaticamente il miglior corriere e genera etichette e tracking online.
Se tutti i prodotti ordinati sono disponibili, con la Spedizione Espressa riceverai il pacco in 24/48h dalla conferma dell’ordine.
Il tempo di consegna degli ordini ricevuti dopo le 11:00 dovrà essere calcolato a partire dal giorno successivo.
In caso di mancanza di un prodotto, sarà premura della nostra assistenza contattarti telefonicamente o tramite mail indicata in fase di ordinazione.
Durante le promozioni speciali e nei periodi festivi la consegna potrebbe subire dei ritardi.
I nostri corrieri effettuano la consegna dal lunedì al venerdì, eccetto i giorni festivi.
Per le isole e le zone disagiate i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.
Costi Spedizione
Il costo della spedizione è di 5,00€ per tutti gli ordini di importo inferiore a 50,00€.
Per ordini d’importo superiore la spedizione è gratuita.
Farmaciafranco.it
Il sito web è gestito interamente da noi ed anche se facciamo del nostro meglio per gestire scorte, consegne e supporto clienti potrebbero verificarsi errori lato server o lato client, come ad esempio scorte errate, sconti non più dispobili ed altro.
Se riscontri un problema durante l'ordine o la navigazione contattaci in modo da poterlo risolvere nel più breve tempo possibile.